Biossido di cloro

Ione del biossido di cloroSono del parere che la malattia viene sconfitta riportando il corpo a una condizione ottimale con uno stile di vita e un’alimentazione sana e adottandoli da lì in poi. Tuttavia ci possono essere dei rimedi che possono aiutare a dare un spinta a una situazione che si protrae da lungo tempo e credo che il biossido di cloro sia uno di questi. Fra l’altro non essendo brevettabile né fonte di enormi profitti non interessa le case farmaceutiche e non viene promosso dai canali ufficiali e questo spesso coincide con l’efficacia del prodotto o sistema snobbato.

Segue uno scritto di chi ha scoperto la possibilità dell’utilizzo benefico del Biossido di Cloro.

Il biossido di cloro, (conosciuto anche come Dioxichlor nei paesi anglosassoni – n.d.t.), spesso ottiene risultati in un paio d’ore. Distrugge il killer numero 1 del genere umano, la malaria, in 4 ore. La vittima ritorna al lavoro il giorno successivo. Se i pazienti nel più vicino ospedale venissero trattati con biossido di cloro, oltre il 50% di loro tornerebbe a casa entro una settimana.

Per quanto sorprendente potrebbe sembrare, se usato correttamente, il sistema immunitario può utilizzare questo killer per attaccare solo quei germi, batteri, virus, muffe e altri microrganismi che sono dannosi per l’organismo. Non pregiudica batteri amichevoli, inclusa la flora intestinale, né le cellule sane.

Il biossido di cloro è una delle migliori soluzione ormai nota per le malattie e i mali che affliggono l’umanità, e non si tratta di un farmaco. Se andrai oltre i dati qui esposti, e leggerai il mio libro, e leggerai le storie di successo fornite credo che sarai abbastanza convinto a provarlo. Questo è tutto ciò che chiedo. Fino a questo momento, non ho ancora avuto un medico che abbia letto il mio libro e le storie di successo e poi abbia detto che non ci crede. La ragione di questo non sono le storie di successo dato che chiunque può scrivere un sacco di storie di successo, ma il libro parla anche della chimica. La chimica non mente. La scienza è scienza e i medici hanno sufficiente comprensione della scienza e della chimica da sapere che non vi è possibilità di sostenere che la chimica non funzioni.

Jim HumbleIl biossido di cloro è la più pura di tutte le cose che si potrebbero adottare. I farmaci e anche le sostanze nutritive hanno decine di diverse combinazioni di sostanze chimiche e di diversi elementi. Questa generalmente è la causa di effetti collaterali. Ci sono innumerevoli cose che possono derivare da un farmaco, e anche da una sostanza nutritiva. Leggi qualsiasi formula di farmaci. Alcune volte la formula è più lunga di una spanna. Ma non così per il biossido di cloro. Sono solo due semplici elementi una volta che si scioglie in acqua. È costituito dal tipo di cloro innocuo che si trova nel sale da tavola, e ossigeno. C’è del sodio prima che sia sciolto in acqua, ma che diventa innocuo dato che la quantità è così piccola. Non c’è nient’altro, e questa combinazione risulta essere il più potente killer di agenti patogeni noto all’uomo. Funziona per uccidere agenti patogeni nell’acqua senza uccidere i batteri amici ed è stato usato per oltre 70 anni. Ora questa stessa formula viene utilizzata nel corpo, e i risultati sono gli stessi. Nessun danno viene fatto al corpo, ma gli agenti patogeni vengono distrutti. Il biossido di cloro poi si riconverte di nuovo in innocuo cloruro e ossigeno neutralizzato. Non lascia alcun residuo che possa produrre accumuli.

Prenditi il tuo tempo. Impara il più possibile. Leggi il mio libro e saprai che una nuova era è giunta per l’Umanità. Non l’ho portata io. Ho avuto la fortuna di scoprire ciò che molti uomini stavano già facendo, stavano usando il biossido di cloro con nomi diversi. Quello che ho avuto la fortuna di scoprire è stato un modo per portare le informazioni al pubblico, invece di lasciarle dormienti e inutilizzate in ospedali e cliniche . Beh, ho fatto una sorta di invenzione scoprendo che curava la malaria, mentre ero nella giungla, ma ben presto ho scoperto che altri lo avevano utilizzato sporadicamente per alcune malattie, per circa 20 anni o più. Il fatto è che tratta quasi tutte le malattie, comprese le cosiddette malattie incurabili. Sono solo felice di essere stato in grado di rendere pubbliche le informazioni. Così ora puoi scoprirlo da te.
Jim Humble

Per maggiori informazioni ed eventuale acquisto del biossido di cloro:

Sito Ufficiale di Jim Humble

linea orizzontale grafica

Medicinenon.it e Arnoldehret.it sono due siti di Luciano Gianazza.

Medicinenon.it è da molti anni un punto di riferimento per chi vuole liberarsi della disinformazione e poi acquisire la corretta conoscenza.

ArnoldEhret.it è il sito ufficiale degli insegnamenti di Arnold Ehret, raccolti nei suoi libri, fra i quali Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco è un best seller internazionale. Arnold Ehret ha ritrovato il sentiero, di cui si era persa ogni traccia secoli fa, che porta all'alimentazione naturale dell'Uomo e alla salute perfetta in quanto ripristina la naturale capacità del corpo umano di disintossicarsi da tossine e veleni. In questo mondo avvelenato, il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco fornisce i fondamenti per un'alimentazione e stile di vita che sono essenziali per la buona riuscita dei vari protocolli di disintossicazione.

Tutti i libri originali di Arnold Ehret sono reperibili sul sito www.arnoldehret.it | Libri

Condividi con i tuoi amici:
Condividi questa pagina via Email Condividi questa pagina con Facebook Condividi questa pagina con Twitter