Cellfood DNA-RNA Spray

Cellfood DNA-RNA Spray - Everett Lafayette StoreyProdotto , 30 ml
Formato: Spray
Prezzo € 45,95

Cellfood DNA-RNA Spray

Everett Lafayette Storey

Cellfood DNA-RNA Spray – Soluzione salina colloidale
Eurodream

Molte persone hanno descritto un aumento dell’energia fisica e della chiarezza mentale entro pochi minuti dall’uso di CELLFOOD DNA/RNA.

In un’epoca in cui si avverte sempre più il crescente interesse nei confronti dei benefici per la salute ottenibili grazie all’uso degli integratori alimentari, c’è un settore che forse è più trascurato di qualsiasi altro. Questo settore, inerente alla salute ed all’alimentazione, è rappresentato da un’integrazione realizzata attraverso l’uso delle basi degli acidi nucleici che costituiscono le fondamenta per la costruzione del DNA e dell’RNA.

Il motivo principale per cui questi nutrienti di estrema importanza sono stati trascurati, è dovuto al fatto che l’organismo è in grado di produrre le basi degli acidi nucleici ricavandole dagli amminoacidi e dalle altre sostanze. In genere, se l’organismo è in grado di produrre una determinata sostanza ricavandola dalle altre in esso già presenti, tale sostanza non è considerata “essenziale”. Tuttavia, in certe situazioni l’organismo non riesce a produrre in quantità sufficienti le basi indispensabili alla produzione del DNA e dell’RNA necessarie alle esigenze dei tessuti e degli organi del corpo, con la conseguenza di una drastica riduzione del generale stato di benessere.

Numerosi studi svolti su animali ed esseri umani mostrano gli importanti benefici ottenuti per la salute, per la funzionalità e la sopravvivenza degli organismi viventi attraverso l’integrazione con componenti degli acidi nucleici. Questi effetti sono così potenti che la possibilità del nostro organismo di sopravvivere ai continui attacchi di radiazioni, infezioni e shock a cui è sottoposto, è sensibilmente aumentata. Dal punto di vista degli studi svolti sulla longevità, nessun metodo da solo è mai riuscito a prolungare la durata della vita più di quanto abbia fatto l’integrazione con componenti del DNA e dell’RNA.

Per la prima volta in assoluto la Nu Science Corporation è riuscita ad associare la capacità degli acidi nucleici di potenziare e prolungare la vita con la potente tecnologia che è alla base del CELLFOOD FORMULA EVERETT STOREY.

CELLFOOD DNA/RNA è la più potente formula rinvigorente in grado di potenziare il sistema immunitario e di sostenere le funzioni tessutali mai realizzata. Gli enormi benefici che fanno di CELLFOOD DNA/RNA un prodotto che non può essere copiato, sono ulteriormente accresciuti da una tecnologia laser in grado di ottimizzare notevolmente l’efficacia dell’uso di questi nutrienti.

CELLFOOD DNA/RNA viene fornito in formula spray orale estremamente conveniente e biologicamente attiva. Fornire i componenti base dell’acido nucleico in questa forma può aumentare significativamente il loro assorbimento nel flusso sanguigno. Anzichè consegnare al flusso sanguigno soltanto l’1-3% per l’uso sistemico, lo spray orale può efficacemente consegnare il 90% degli acidi nucleici ingeriti o più alle cellule ed ai tessuti in tutto

Numerosi studi scientifici pubblicati indicano significativi benefici sulla salute derivanti dall’integrazione di componenti del DNA e dell’RNA. Per quasi ogni sistema dell’organismo sono stati documentati un miglioramento della salute, della vitalità, o della funzionalità in seguito alla somministrazione di integratori di questi elementi cellullari che sono di importanza fondamentale, dall’infanzia fino ad un’età avanzata.

I potenti effetti sui tessuti di CELLFOOD DNA/RNA vengono ulteriormente amplificati dalle straordinarie proprietà della sua base CELLFOOD. Prodotta dalla Nu Science Corporation, questa formula straordinaria è stata studiata ed ha vinto premi per oltre quarant’anni, con migliaia di ottime testimonianze a favore del prodotto ricevute in tutto il mondo.

È stato dimostrato che CELLFOOD aumenta l’assorbimento delle sostanze nutritive in modo molto significativo. Nei primi 30 secondi vitali dopo l’iniziale spruzzata di CELLFOOD DNA/RNA, questo assorbimento accellerato aiuta con una rapida entrata nel flusso sanguigno degli acidi nucleici per ricevere al massimo i benefici biologici da queste potenti sostanze nutritive

Everett Lafayette Storey
Everett L. StoreyUn genio. Così è come Albert Einstein lo ha definito. Infatti, quel genio era Everett Lafayette Storey, inventore della tecnologia usata per sviluppare il meccanismo innescante che, purtroppo, permise anche alla bomba all’idrogeno di esistere. Storey era un chimico, un fisico, un microbiologo, un editore e un autore.

E mentre a Storey sono state accreditate molte scoperte, il suo successo favorito è stata la progettazione di una sostanza per guarire il corpo e per ristabilire l’ambiente: CELLFOOD®. Storey era un esperto nell’uso poco noto del deuterio, l’unico isotopo non radioattivo di idrogeno, nella tecnologia bipolare Di-Base, così come pure nella tecnologia atomica dell’acqua pesante e della forza del legame chimico. Forte di queste conoscenze, ha prodotto CELLFOOD® (solfato di deuterio), un prodotto che ha sempre sostenuto che era la chiave per il trattamento di ogni malattia nel mondo.

La formula di Everett L. Storey ha la capacità unica di dissociare la molecola di acqua in idrogeno nativo ed in ossigeno nativo. Questa scissione della molecola dell’acqua provoca simultaneamente il rilascio dei gas nativi d’ossigeno e d’idrogeno in una reazione a catena che coinvolge soltanto un cinquecentomillesimo dell’umidità disponibile nel corpo contemporaneamente. Questo provoca una fonte supplementare di ossigeno.

Un Genio. Un filantropo e un amante della vita, Everett Storey ha fatto voto, dopo la guerra, di non volere mai più avere a che fare con alcun tipo di distruzione. Ne ha fatto una regola per suoi laboratori. “Ci sono così tante necessità umane in cui impegarsi perchè non si debba sprecare il nostro tempo e le nostre energie per il conseguimento di obiettivi negativi”.

Dopo la guerra, Everett Storey e molti suoi colleghi scoprirono che stavano morendo a causa dell’avvelenamento da radiazioni, come conseguenza dell’esposizione ad esse mentre assistevano agli esperimenti nucleari. Fu allora che Everett Storey sviluppò il modello concettuale di Cellfood. Ipotizzò che la stessa tecnologia di scissione dell’acqua che permise la produzione della bomba avrebbe potuto essere usata per guarire vite umane. Ipotizzò che l’utilizzo dell’isotopo non radioattivo dell’idrogeno, il deuterio e la miscela completa dei minerali traccia, degli enzimi e degli amminoacidi richiesti, avrebbe generato una soluzione — una equazione elettromagnetica — che avrebbe liberato l’ossigeno e l’idrogeno vitali nel suo flusso sanguigno, rimosso le radiazioni tossiche, ricostruito i vari sistemi del suo corpo e restituito la salute. E riusci nell’intento.


Le informazioni fornite su loyaldoctor.org sono di natura generale e a scopo puramente divulgativo, e non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico abilitato (cioè un laureato in medicina abilitato alla professione), o, nei casi specifici, di altri operatori sanitari (odontoiatri, infermieri, farmacisti, fisioterapisti, e così via).

loyaldoctor.org propone testi, prodotti e monografie su argomenti medici, terapici, o riconducibili a pratiche con scopi terapeutici : non sussiste alcun tipo di garanzia che le informazioni riportate siano accurate, corrette, precise o che non contravvengano la legge. Inoltre, anche se l’affermazione fosse da un punto di vista generale corretta, potrebbe non applicarsi ai vostri sintomi. Ancora, persone con stessi sintomi molto spesso necessitano di cure diverse, per via dell’enorme complessità di alcuni casi clinici.

Le nozioni e le eventuali informazioni su procedure mediche, posologie, e/o descrizioni di farmaci o prodotti d’uso presenti nei testi proposti e negli articoli pubblicati hanno unicamente un fine illustrativo e non consentono di acquisire la manualità e l’esperienza indispensabili per il loro uso o pratica. La legge italiana obbliga chi osservi persone con evidenti problemi medici urgenti a prestare soccorso nei limiti delle proprie capacità, si tenga però presente che manovre errate o inappropriate possono causare lesioni gravi permanenti, o il decesso.

Nessuno può esser ritenuto responsabile circa i risultati o le conseguenze di un qualsiasi utilizzo o tentativo di utilizzo di una qualsiasi delle informazioni o disinformazioni presenti.

Nulla su loyaldoctor.org, può essere interpretato come un tentativo di offrire o rendere un’opinione medica o in altro modo coinvolta nella pratica della medicina.

linea orizzontale grafica

Medicinenon.it e Arnoldehret.it sono due siti di Luciano Gianazza.

Medicinenon.it è da molti anni un punto di riferimento per chi vuole liberarsi della disinformazione e poi acquisire la corretta conoscenza.

ArnoldEhret.it è il sito ufficiale degli insegnamenti di Arnold Ehret, raccolti nei suoi libri, fra i quali Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco è un best seller internazionale. Arnold Ehret ha ritrovato il sentiero, di cui si era persa ogni traccia secoli fa, che porta all'alimentazione naturale dell'Uomo e alla salute perfetta in quanto ripristina la naturale capacità del corpo umano di disintossicarsi da tossine e veleni. In questo mondo avvelenato, il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco fornisce i fondamenti per un'alimentazione e stile di vita che sono essenziali per la buona riuscita dei vari protocolli di disintossicazione.

Tutti i libri originali di Arnold Ehret sono reperibili sul sito www.arnoldehret.it | Libri

Condividi con i tuoi amici:
Condividi questa pagina via Email Condividi questa pagina con Facebook Condividi questa pagina con Twitter