Curare il diabete in 21 giorni

insulina no grazieQuesto è un altro degli articoli proposti intesi a debellare il diabete, oltre che un invito all’acquisto di un libro che dà delle linee guida specifiche che in un articolo possono solo essere accennate, essendo difficile se non impossibile dare la giusta rilevanza sintetizzando più di 330 pagine.

Ancora una volta abbiamo la prova che un’alimentazione priva di alimenti animali permette l’inversione di malattie ritenute dalla scienza medica ufficiale incurabili.

Arnold Ehret ha aperto la strada e quelli che hanno impostato le loro cure sui fondamenti contenuti nel suo best seller “Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco” ottengono risultati che, se è vero che tali malattie sono incurabili, allora si tratta di miracoli!

Il Dott. Cousens Gabriel è un Rappresentante del Comitato della Medicina Olistica Integrativa, diplomato in Ayurveda, oltre che laureato in Omeopatia. Ha oltre 35 anni di esperienza nella guarigione naturale del diabete.

Riconosciuto a livello mondiale come una delle principali autorità mediche in materia di alimentazione viva e come maestro spirituale, è un medico olistico, conferenziere internazionale, ricercatore medico, esperto di di digiuno spirituale con succo verde e di disintossicazione, agopuntore, e autore di diversi libri, fra cui finalmente l’unico, per ora, libro in italiano: “Curare il Diabete in 21 Giorni” .

Il Dott. Cousens ha una conoscenza e un background multi-etno-culturale unici. Ha lavorato a lungo con la comunità nera nel centro di Harlem e di Chicago e con la comunità latino americana.

Negli Stati Uniti parla regolarmente alla radio e in televisione, indirizzandosi a medici e centri medici sull’invertire il diabete naturalmente, invertire la depressione naturalmente, e sull’interrelazione biochimica e psicosomatica della depressione e delle malattie di cuore. Parla anche a livello nazionale e internazionale dell’importanza dell’alimentazione con cibi vivi.

Il suo obiettivo attuale è quello di parlare nelle scuole di medicina e all’audience medica negli Stati Uniti e a livello internazionale su come invertire il diabete in modo naturale. E ‘attualmente impegnato nella creazione di uno studio di 500 diabetici di tipo 2 utilizzando i principi della guarigione naturale, la dieta e le erbe.

Ha ideato un programma per invertire il diabete in 21 giorni, in cui il 33% dei diabetici di tipo 1 si è liberato dalla schiavitù dell’insulina e ha una glicemia inferiore a 100. Il 55% delle persone affette da diabete di tipo 2 si è liberato di tutti i farmaci e ha una raggiunto glicemia inferiore a 100 entro 21 giorni.

Con la comprensione del digiuno con succhi verdi e del nutrimento con alimenti vivi apportata dal Dott. Cousens, e l’uso di integratori che si oppongono al diabete, la maggior parte delle persone affette da diabete sono state regolarmente in grado di liberarsi dell’insulina e farmaci ipoglicemizzanti orali entro un periodo che va da uno a quattro giorni, e di riportare glicemia inferiore a 100 entro la fine di tre settimane.

Inoltre un programma da seguire successivamente le ha aiutate a stabilizzare i risultati entro un anno.

Sia pratico che fonte di ispirazione, il libro spiega come abbandonare la diffusa “Cultura della Morte” – simboleggiata dal cibo spazzatura che incrementa il diabete, in favore di un approccio più naturale all’alimentazione.

L’nversione del diabete è delineata in un piano di tre settimane, per convertire l’espressione negativa del diabete in una fisiologia della salute e del benessere. Impara a ridurre il livello di zucchero nel sangue …. e a tenerlo giù!

Questo è il quadro del programma delineato e condotto dal Dott. Cousens Gabriel, l’autore del libro:

Prima settimana:

Il programma inizia con un digiuno di sette giorni con succhi verdi. Basata sulla ricerca del Dr. Stephen Spindler, è nostra teoria che la restrizione calorica accende i geni anti-invecchiamento e teoricamente anti-diabetici. Questo è il segreto potente del successo di questo programma.

Seconda settimana:

Nella seconda settimana un corso di quattro giorni consente alle persone come lasciare andare le loro credenze che influenzano negativamente, compresa la loro convinzione che il diabete è incurabile. Viene mostrato come lasciare andare tutta la programmazione psicologica e imparare a lasciar andare modelli mentali che creano la dipendenza emotiva e le ossessioni che hanno portato all’adozione dello stile di vita che conduce all’insorgere del diabete.

Terza Settimana:

Nella terza settimana, si impara come preparare cibi a basso indice glicemico e una cucina sana che aiuta il corpo a guarirsi. Questo corso di sei giorni emozionanti insegna le basi della preparazione degli alimenti vivi ed è un’immersione nello stile di vita del mangiare in modo consapevole. Come creare da sé stessi una guarigione dalla sorgente e una cucina deliziosa che sostiene il fiorire del benessere e della vita spirituale.

Se hai il diabete, o conosci qualcuno che ha il diabete, fagli sapere dell’esistenza di questo libro. Molte persone affette dal diabete lo ignoreranno a causa della convinzione che sia davvero incurabile, ma chi riuscirà a superare lo scoglio della disinformazione trarrà benefici insperati anche da questo libro:

http://www.loyaldoctor.org/wp-content/uploads/2011/11/guarire-il-diabete-in-21-giorni_34171.jpg

Curare il Diabete in 21 Giorni

Controllare il tasso di zucchero ematico

Gymnema SylvestreL’erba ayurvedica Gymnema sylvestre è utilizzata in medicina tradizionale per controllare il tasso di zucchero ematico e per sopprimere la fame da carboidrati (voglia irresistibile di prodotti zuccherati). In uno studio, la somministrazione di Gymnema ha permesso di ridurre l’escrezione di glucosio nelle urine e lo zucchero ematico nell’ 85 % nei pazienti diabetici insulino-dipendenti (tipo I) (Shanmugasundaram, E.R.B., et al. «Use of Gymnema sylvestre leaf extract in the control of blood glucose in insulin dependent diabetes mellitus» Journal of Ethnopharmacology 30 : 281-294, 1990).

In un altro studio, la Gymnema riduce il glucosio ematico a digiuno e il bisogno di insulina nei diabetici del tipo I senza portare ipoglicemia nei controlli non diabetici. Dopo due settimane di somministrazione, la Gymnema riduce ugualmente e significativamente la glicemia postprandiale (dopo un pasto) e i livelli di emoglobina glicolata (indicatore dei livelli di glicazione provocati dall’eccesso di zucchero ematico). La Gymnema riduce ugualmente le dosi di medicamenti necessari ai diabetici di tipo II (non insulinodipendenti) per controllare lo zucchero ematico.

Più interessante ancora, la Gymnema sylvestre migliora la funzionalità e sembra accrescere il numero delle cellule beta, che producono l’insulina e sono situate nel pancreas: è la sola sostanza conosciuta che esercita una tale azione rigeneratrice e questo ne fa un prodotto scelto quando è necessario regolare il metabolismo del glucosio.

Composizione del prodotto proposto

Ogni compressa contiene 500 mg di estratto di Gymnema sylvestre standardizzato per contenere il 75% di acidi gimnemici. In commercio esistono anche prodotti con percentuali molto inferiori di acidi gymnemici la cui efficacia è nettamente inferiore.

linea orizzontale grafica

Medicinenon.it e Arnoldehret.it sono due siti di Luciano Gianazza.

Medicinenon.it è da molti anni un punto di riferimento per chi vuole liberarsi della disinformazione e poi acquisire la corretta conoscenza.

ArnoldEhret.it è il sito ufficiale degli insegnamenti di Arnold Ehret, raccolti nei suoi libri, fra i quali Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco è un best seller internazionale. Arnold Ehret ha ritrovato il sentiero, di cui si era persa ogni traccia secoli fa, che porta all'alimentazione naturale dell'Uomo e alla salute perfetta in quanto ripristina la naturale capacità del corpo umano di disintossicarsi da tossine e veleni. In questo mondo avvelenato, il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco fornisce i fondamenti per un'alimentazione e stile di vita che sono essenziali per la buona riuscita dei vari protocolli di disintossicazione.

Tutti i libri originali di Arnold Ehret sono reperibili sul sito www.arnoldehret.it | Libri

Condividi con i tuoi amici:
Condividi questa pagina via Email Condividi questa pagina con Facebook Condividi questa pagina con Twitter