Fotoshop

VENDI LE TUE FOTO!

volpe
Che tu sia un fotografo professionista o un fotografo amatoriale puoi avere un servizio gratuito, una remunerazione fino all’ 80%, una visibilità !! Internazionale !! e un grande potenziale di vendita dei tuoi servizi.

Ci sono degli amanti della fotografia che sono davvero bravi, ma chi ha tentato di vendere le sue immagini, sa che non è sempre una cosa facile. Bene ora hai un potente strumento per vendere le tue foto, assolutamente gratuito che si avvale di tutte le potenzialità di internet.

Mentre stai dormendo, all’altro lato del mondo qualcuno potrebbe acquistare un tuo servizio! E al mattino potrai verificare immediatamente i tuoi crediti nel tuo account!

Inoltre puoi anche dormire sonni tranquilli, perché la tecnologia Digimarc della firma delle immagini, di cui si avvale il sistema, permette di diminuire i rischi ed è un valido aiuto nella ricerca di immagini. Nel caso in cui un’immagine sia utilizzata in maniera illegale fuori dalle condizioni della sua licenza, noi siamo in grado di rintracciare chi ha contravvenuto alle regole.

Il sistema si avvale di soluzioni potenti e rapide per sottoporre le tue foto .Migliaia di foto possono essere trasmesse in una volta grazie al sistema FTP e l’indicizzazione può essere automatizzata grazie alla lettura IPTC. (Non è necessario che tu abbia particolari conoscenze tecniche, solo qualche accenno che puoi imparare in minuti su come caricare le immagini su un server con un programma o anche solo con il tuo browser internet!)

Per ogni foto venduta, il fotografo è remunerato in crediti. Il valore della remunerazione è versato in crediti sull’account personale del fotografo. Il fotografo puo’ allora utilizzare i suoi crediti per l’acquisto di foto o convertirli in denaro.

La conversione dei crediti in denaro si effettua attraverso un conto gratuito Paypal o tramite Money Booker nei paesi dove ancora non c’è Paypal. I fotografi hanno la possibilità di convertire i loro crediti in denaro. La somma sarà allora trasferita direttamente sui loro conti Paypal o Money Booker. Poi, dai loro conti Paypal o Money Booker, potranno in seguito trasferire questo denaro sui propri conti bancari.

Se non hai ancora un conto gratuito Paypal, aprine uno cliccando il logo qui sotto:

 

Effettua la registrazione a PayPal e inizia ad accettare pagamenti tramite carta di credito immediatamente.

 

SI POSSONO COMPRARE ANCHE DELLE FOTO!

cigni

Oltre a venderne, chiunque cerchi delle immagini per illustrare un documento, un sito internet, un articolo di giornale o qualsiasi altra realzzazione grafica, può acquistare immagini da utilizzare legalmente, ad alta definizione.

Molti webmaster cercano le immagini più appropriate per i testi dei loro siti, ma quando le trovano sono quasi sempre protette da copyright, e si devono accontentare di quelle gratuite che trovano, ma che non sono esattamente quelle che cercano, qualcosa che faccia davvero la differenza, se non vogliono violare le leggi sul copyright, o pagare a caro prezzo il diritto di utilizzarle.

Ma qui è davvero un’altra storia, è possibile acquistare immagini di alta qualità, che possono contribuire a trasformare un articolo in un opera d’arte, e questo a partire da 1 euro! Ed è anche un’opportunità per mantenere la propria etica come webmaster, e di liberarsi dal disagio di sapere che si sta usando l’opera di un altro senza averne diritto. E’ giustizia, il minimo che si possa fare per un artista che ha dato un contributo, piccolo o grande che sia, che arricchisce l’umanità.

Sia che tu voglia vendere le tue foto, che comprarne per poi pubblicarle nei tuoi lavori, è importante che tu sappia quali sono le regole da rispettare per proporre le tue foto con successo e cosa può essere pubblicato in un documento, su una rivista o sito. Leggi attentamente la pagina seguente e poi iscriviti per iniziare a vendere le tue foto!

Copyright e proprietà intellettuale e Iscrizione

linea orizzontale grafica

Medicinenon.it e Arnoldehret.it sono due siti di Luciano Gianazza.

Medicinenon.it è da molti anni un punto di riferimento per chi vuole liberarsi della disinformazione e poi acquisire la corretta conoscenza.

ArnoldEhret.it è il sito ufficiale degli insegnamenti di Arnold Ehret, raccolti nei suoi libri, fra i quali Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco è un best seller internazionale. Arnold Ehret ha ritrovato il sentiero, di cui si era persa ogni traccia secoli fa, che porta all'alimentazione naturale dell'Uomo e alla salute perfetta in quanto ripristina la naturale capacità del corpo umano di disintossicarsi da tossine e veleni. In questo mondo avvelenato, il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco fornisce i fondamenti per un'alimentazione e stile di vita che sono essenziali per la buona riuscita dei vari protocolli di disintossicazione.

Tutti i libri originali di Arnold Ehret sono reperibili sul sito www.arnoldehret.it | Libri

Condividi con i tuoi amici:
Condividi questa pagina via Email Condividi questa pagina con Facebook Condividi questa pagina con Twitter