Life Extension Mix

Life Extension Mix™Molti specialisti ritengono che sia attualmente la formulazione antiossidante più avanzata al mondo Dal 1983, Life Extension Mix™ è stata riformulata 17 volte per tener conto dei nuovi progressi della ricerca. Life Extension Mix™ si distingue dai prodotti concorrenti per la qualità farmaceutica di tutti i nutrimenti utilizzati, le quantità ottimali di ogni nutrimento contenute nella formulazione e la presenza di nutrimenti avanzati come il D-glucarato, la luteolina, le punicalagine o l’idrossitirosolo.

Life Extension Mix™ contiene 93 estratti unici di legumi, di frutti e di piante, così come potenti amminoacidi, vitamine e minerali, e degli antiossidanti specifici. La sua azione è rinforzata dalla presenza di estratti botanici che aiutano a mantenere le cellule in buona salute attraverso dei processi fisiologici diversi da quelli degli antiossidanti tradizionali.
L’estratto concentrato di germogli di broccoli di Life Extension Mix™ contiene delle quantità standardizzate di sulforafano e di D-glucarato, che proteggono il DNA cellulare e bloccano la formazione di tumori tramite meccanismi di disintossicazione e antimutageni. Il D-glucarato rinforza la disintossicazione tramite dei meccanismi di glucuronidazione per aiutare ad eliminare le tossine dal DNA.

  • I polifenoli delle olive aiutano a prevenire l’ossidazione dei LDL, eliminano i radicali liberi e stabilizzano le membrane cellulari. Life Extension Mix™ contiene un potente estratto di oliva standardizzato per conferire il 7% di idrossitirosolo, un polifenolo molto documentato.
    La luteolina è un flavonoide capace di proteggere il DNA dalle lesioni ossidative. È anche capace di eliminare i livelli in eccesso di citochine infiammatorie pericolose, come l’interleuchina-6 o l’interleuchina 1B. Protegge le cellule dal cancro tramite numerosi meccanismi.
    L’estratto di tè verde di Life Extension Mix™ è l’estratto più potente attualmente disponibile con i livelli più alti di EGCG (gallato di epigallocatechina) al quale gli scienziati attribuiscono gli effetti benefici del tè verde.
  • Le punicalagine sono le nuove “actifs stars” del melograno, consacrate dalle ultime ricerche come le sostanze più biologicamente attive e assorbibili.
    Le lignane di sesamo aumentano i livelli di vitamina E e di gammatocoferoli nei tessuti. Inibiscono la formazione dell’acido arachidonico, un precursore dell’infiammazione.
  • Il consumo di quantità importanti di luteina e di zeaxantina è associato a dei livelli bassi di degenerazione maculare della retina. La luteina riduce anche il rischio di contrarre certi tumori.
    Il licopene è il carotenoide che protegge dai tumori della prostata e del pancreas. Previene anche l’ossidazione del colesterolo LDL.
  • Gli estratti di bacche e di frutti, come il mirtillo, i semi di vinacciolo, e i bioflavonoidi di agrume concorrono a mantenere una circolazione sanguigna in buona salute e a proteggere il DNA.
    Sono incluse delle quantità importanti di vitamina D3 (800 UI) per aiutare a mantenere una densità ossea ottimale, per proteggere il DNA e per rispondere alla preoccupazione dei ricercatori che ritengono che non ne consumiamo in quantità sufficiente per proteggere la nostra salute.
  • Life Extension Mix™ contiene quattro forme di vitamina C idrosolubili, ma anche una forma liposolubile, il palmitato di ascorbile che protegge i lipidi dalla perossidazione. Gli studi pubblicati indicano che solamente delle dosi superiori a 2000 mg al giorno di vitamina C proteggono dalle malattie degenerative associate all’invecchiamento.
  • contiene solamente la forma naturale di vitamina E che favorisce, meglio rispetto alle altre forme, la salute del DNA e conferisce una migliore protezione contro il cancro.
    Life Extension Mix™ contiene le forme enzimatiche attive delle vitamine B2, B5 e B6, e anche quantità attive di tutte le vitamine del gruppo B.
  • Il piridossale-5-fosfato aiuta a proteggere dalle reazioni di glicazione.
    Life Extension Mix™ contiene un complesso superiore e biologicamente attivo di cromo trivalente, una forma alimentare unica idrosolubile. La ricerca ha mostrato che in confronto a un placebo riduce i livelli di zucchero sanguigno del 33%. Il cromo, il magnesio e la biotina sono dei nutrimenti indispensabili per il mantenimento di livelli sani di zucchero sanguigno.
  • Il magnesio aiuta a proteggere le arterie, le valvole cardiache e i neuroni dalle infiltrazioni eccessive di calcio. Life Extension Mix™ contiene delle quantità elevate di magnesio sotto sei forme diverse, per saturare i substrati in maniera adeguata.
  • Lo zinco viene spesso male assorbito. Life Extension Mix™ contiene zinco nelle due forme più biodisponibili.
  • Il boro è indispensabile per il mantenimento della densità ossea ma aiuta anche a favorire uno sviluppo sano delle cellule della prostata.
  • La N-acetil-cisteina conferisce una protezione antiossidante intracellulare, sostiene la funzione immunitaria e ha proprietà antivirali. La taurina conferisce una protezione extracellulare e protegge gli occhi dalla perossidazione e dalla glicazione.
  • Mantenere livelli adeguati di acetilcolina nel cervello aiuta a prevenire il declino intellettuale associato all’invecchiamento. Life Extension Mix™ contiene quantità modeste di precursori colinergici.
  • Gli antiossidanti secondari possono porre fine a patologie radicalari esistenti. Life Extension Mix™ contiene i due antiossidanti secondari meglio documentati.
Consigli di utilizzo : Prendere 14 capsule al giorno : (5 a colazione, 4 a pranzo e 5 a cena).
Contiene Niacina: aumentare le dosi progressivamente su un periodo da 3 a 4 settimane.

Formulazione del Life Extension Mix 490

Complesso vegetale

Bioflavonoidi citrici (455 mg esperidina, 182 mg naringina, naringenina 7-beta-rutinoside) 1300 mg
Concentrato di germogli di broccoli (1,5 mg sulforafano, 5 mg glucosinolati, 25 mg D-glucarato) 525 mg
Estratto di tè verde decaffeinato (318,5 mg polifenoli fra cui 146,25 mg gallato di epigallocatechina) 325 mg
Polvere di succo di acerola 300 mg
Estratto di radice di zenzero (5% zenzeroli) 200 mg
D-glucarato di calcio 200 mg
Complesso brevettato di bacche (mora, mirtillo, bacca di sambuco, ciliegia, caco, prugna) 200 mg
Mirtillo selvaggio (21 mg fenolici totali, 7,5 mg antocianine, 0,1 mg pterostilbene) 150 mg
Estratto di cardo di Maria (85% silimarina) 100 mg
Estratto di melograno (30% punicalagine) 85 mg
Estratto di mirtillo (25% antocianine) 30 mg
Estratto di semi di vinacciolo (95% proantocianidine) 25 mg
Estratto di semi e pelli di vinacciolo (95% proantocianidine, 75% polifenoli, 200 ppm resveratrolo) 25 mg
Bromelaina 15 mg
Luteina complesso (estratto di calendula, 15 mg luteina, 465 mcg di zeaxantina) 33,3 mg
Estratto di succo di oliva (10% polifenoli, 7% idrossitirosolo) 12,5 mg
Estratto di lignana di semi di sesamo 10 mg
Luteolina (estratto di foglie di Perilla) 8 mg
Licopene (estratto di pomodoro) 3 mg
Alfacarotene 100 UI
Betacarotene (D. salina) 1000 UI

Vitamine idrosolubili e attivatori enzimatici

Vitamine liposolubili

Vitamina C (acido ascorbico, palmitato di ascorbile, calcio, magnesio e niacinammide ascorbati) 2000 mg Vitamina A (acetato) 4000UI
Vitamine C liposolubile (palmitato di ascorbile) 250mg
Vitamina B1 (tiamina HCL) 125 mg Vitamina D3 (colecalciferolo) 800UI
Vitamina B2 (riboflavina di cui 2 mg di coenzima riboflavina 5-fosfato) 50 mg Vitamina E (succinato di D-alfa-tocoferolo) 400UI
Vitamina B3 (100 mg niacinammide, 73 mg niacina, 17 mg ascorbato di niacinammide) 190 mg

Complesso amminoacidi antiossidanti

Vitamina B5 (pantotenato di calcio + 5 mg pantetina) 600 mg N-acetil-cisteina (NAC) 600mg
Taurina 500mg
Vitamina B6 (piridossina HCL e 2,5 mg coenzima piridossale-5-fosfato) 100 mg

Complesso colinergico

Acido folico 800 mcg Inositolo 250mg
Biotina 3000 mcg Fosfatidilcolina 150mg
Vitamina B12 (250 mcg cianocobalamina, 250 mcg idrossicobalamina, 100 mcg resina per lo scambio di ioni) 600 mcg Colina (bitartrato) 120mg

Antiossidanti secondari

PABA (acido para-aminobenzoico) 200 mg Dilauriltiodipropionato 25 mg
Trimetilglicina (TMG) 100 mg Acido tiodipropionico 25 mg

Complesso di minerali

Magnesio elementare (335,96 mg ossido, 35,28 mg citrato, 11,74 mg glicinato, 7,83 mg taurinato, 5,85 mg arginato, 3,40 mg ascorbato) 400 mg
Calcio (ascorbato, pantotenato, D-glucarato) 218 mg
Iodio (iodide di potassio) 75 mcg
Zinco (20 mg metionato, 15 mg succinato di zinco) 35 mg
Selenio (100 mcg Se-metilselenocisteina, 50 mcg L-selenometionina, 50 mcg selenato di sodio) 200 mcg
Manganese (gluconato) 1 mg
Cromo 500 mcg
Boro (complesso di citrato/aspartato e glicinato di boro) 3 mg
Potassio (cloruro di potassio, 37,4 mg elementare) 71,3 mg
Molibdeno (molibdato di sodio) 125mcg

Acquistalo da QUI

Altri prodotti d’avanguardia

linea orizzontale grafica

Medicinenon.it e Arnoldehret.it sono due siti di Luciano Gianazza.

Medicinenon.it è da molti anni un punto di riferimento per chi vuole liberarsi della disinformazione e poi acquisire la corretta conoscenza.

ArnoldEhret.it è il sito ufficiale degli insegnamenti di Arnold Ehret, raccolti nei suoi libri, fra i quali Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco è un best seller internazionale. Arnold Ehret ha ritrovato il sentiero, di cui si era persa ogni traccia secoli fa, che porta all'alimentazione naturale dell'Uomo e alla salute perfetta in quanto ripristina la naturale capacità del corpo umano di disintossicarsi da tossine e veleni. In questo mondo avvelenato, il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco fornisce i fondamenti per un'alimentazione e stile di vita che sono essenziali per la buona riuscita dei vari protocolli di disintossicazione.

Tutti i libri originali di Arnold Ehret sono reperibili sul sito www.arnoldehret.it | Libri

Condividi con i tuoi amici:
Condividi questa pagina via Email Condividi questa pagina con Facebook Condividi questa pagina con Twitter