Uomini Malati

Nuovo libro!

Uomini Malati

Kranke Menschen

Uomini Malati Kranke Menshen

Uomini Malati (Kranke Menshen) è il primo libro scritto da Arnold Ehret quando ancora non aveva lasciato la Germania per andare negli Stati Uniti invitato dal naturopata ed editore Benedikt Lust.

Questo libro contiene nozioni importanti sull’alimentazione errata e su quella corretta che dovrebbe essere adottata ai fini della remissione di malattie e di una conseguente buona salute, oltre che sul digiuno, incluso preziosi consigli su come farli correttamente. Ehret ha elaborato queste importanti informazioni da osservazioni fatte mentre curava i suoi pazienti, alcuni anche considerati incurabili, nella sua clinica in Svizzera, oltre che a seguito di esperimenti fatti su di sé.

La prima edizione in lingua tedesca fu pubblicato più di un secolo fa nel marzo del 1911 con riedizioni fino al 1914.

La prima traduzione di questo libro risale al 2001 in lingua inglese e in lingua italiana come parte dei libri Digiuno Razionale (2007) e La Tua Via Verso la Rigenerazione (2010) editi dalla Juppiter Consulting. Viene ora pubblicato separatamente e integralmente anche per soddisfare i lettori che ne hanno fatto esplicita richiesta come libro singolo.

In vendita il 25 febbraio 2012

Uomini Malati Kranke Menshen
Titolo “Uomini Malati”
Autore Prof. Arnold Ehret
Titolo originale “Kranke Menshen”
Curatore Luciano Gianazza
Dimensioni e pagine cm. 137 x 197, pag.
Rilegatura cucita a filo
Copertina in preziosa carta vergata Antiqua, stampa in argento
Editore Juppiter Consulting
Data di pubblicazione Febbraio 2012
Edizione prima
ISBN 978-88-89292-49-5
Prezzo

linea orizzontale grafica

Medicinenon.it e Arnoldehret.it sono due siti di Luciano Gianazza.

Medicinenon.it è da molti anni un punto di riferimento per chi vuole liberarsi della disinformazione e poi acquisire la corretta conoscenza.

ArnoldEhret.it è il sito ufficiale degli insegnamenti di Arnold Ehret, raccolti nei suoi libri, fra i quali Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco è un best seller internazionale. Arnold Ehret ha ritrovato il sentiero, di cui si era persa ogni traccia secoli fa, che porta all'alimentazione naturale dell'Uomo e alla salute perfetta in quanto ripristina la naturale capacità del corpo umano di disintossicarsi da tossine e veleni. In questo mondo avvelenato, il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco fornisce i fondamenti per un'alimentazione e stile di vita che sono essenziali per la buona riuscita dei vari protocolli di disintossicazione.

Tutti i libri originali di Arnold Ehret sono reperibili sul sito www.arnoldehret.it | Libri

Condividi con i tuoi amici:
Condividi questa pagina via Email Condividi questa pagina con Facebook Condividi questa pagina con Twitter